Hobby Show, a Milano tre giorni all’insegna della creatività

La fiera, in programma dal 13 al 15 marzo al polo fieristico di Rho Fiera Milano, propone tante novità e una ricca offerta di corsi, lavoratori, workshop e mostre. Hobby Show ha ingresso gratuito e i visitatori dell'edizione di marzo parteciperanno all'estrazione di cento biglietti omaggio per Expo 2015.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/03/2015 Aggiornato il 12/03/2015
Hobby Show, a Milano tre giorni all’insegna della creatività

Torna l’appuntamento dedicato alla creatività a 360 gradi in occasione della fiera Hobby Show. L’ppuntamento è presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano il 13, 14 e 15 marzo 2015. La manifestazione vuole essere un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività e quello degli appassionati. Protagonisti della fiera rivenditori, negozi, media specializzati, insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative.

I settori coprono tutti gli ambiti del fai da te creativo: decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking.

Molti anche gli eventi in programma tra corsi, laboratori, workshop e mostre a tema tenuti da insegnanti ed esperti. Oltre all’edizione di marzo, Hobby Show avrà un secondo appuntamento milanese a ottobre (dall’1 al 4) e, per la prima volta, anche una nuova edizione a Pordenone, in programma dal 13 al 15 novembre 2015.

I visitatori dell’edizione di marzo, inoltre, parteciperanno all’estrazione di cento biglietti omaggio per Expo 2015. L’ingresso in fiera è gratuito.

In sintesi
  • Quando: dal 13 al 15 marzo 2015
  • Dove: Rho Fiera Milano, via del Sempione 28; ingresso dalla porta Est, padiglione 12
  • Ingresso: gratuito
  • Info: www.hobbyshow.it

header-1

 

img_facebook  

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020