Gli elettrodomestici Candy protagonisti di Social Gusto

Candy partecipa alla manifestazione enogastronomica Social Gusto, che si tiene nei Giardini Estensi di Varese il 22 e 23 giugno 2013.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/06/2013 Aggiornato il 22/06/2013
Gli elettrodomestici Candy protagonisti di Social Gusto

Forni, piani di cottura ed elettrodomestici Candy, il 22 e 23 giugno sono accesi nella villa settecentesca del duca Francesco III d’Este, per la manifestazione ospitata nei giardini estensi di Varese. Le specialità enogastronomiche del territorio sono messe in tavola da dieci chef per i commensali invitati a partecipare attivamente alla due giorni con votazioni, condivisione di contenuti, commenti e foto da postare sui principali social network. Il carattere 2.0 della manifestazione è dichiarato a partire già dal titolo: Social Gusto. E, il gusto, per essere eccellente, deve poter contare su prodotti selezionati e opportunamente conservati e cotti. Candy lo consente grazie alla qualità e alla tecnologia ulteriormente sviluppata nelle ultime novità della collezione, messe in mostra per l’occasione: i maxi forni, che hanno volume utile di 78 litri ossia uno spazio interno del 40% superiore rispetto a un modello tradizionale, sono accompagnati dai piani cottura a gas,  che ricreano nell’antica villa ambienti che non rinunciano alla funzionalità e alle comodità delle tecnologie più avanzate; il gas è invece sostituito dal piano a induzione nel modello Adaptiva CFI36, la cui superficie di cottura si adatta alle esigenze riconoscendo la dimensione e la posizione di ogni pentola, per riscaldare solo dove serve. A completare la fornitura di elettrodomestici di Social Gusto, ci sono i frigoriferi, modello KriÓ Vital, specializzati mantenere inalterate le proprietà organolettiche, le componenti nutrizionali e l’aspetto dei cibi, come nel giorno in cui sono stati acquistati, e la lavastoviglie di nuova generazione Futura 3, con programmi speciali, semplici ed immediati.

  • I frigoriferi KriÓ Vital di Candy mantengono inalterate le proprietà organolettiche, le componenti nutrizionali e l'aspetto dei cibi come nel giorno in cui sono stati acquistati.
  • La lavastoviglie di nuova generazione Futura 3 di è composta da 3 cesti di carico, attenta ai consumi (solo 10 litri/ciclo) e con programmi speciali, semplici ed immediati.
  • Tutti i piani cottura hanno una nuova disposizione dei bruciatori, che permette di avere più spazio per cucinare e più libertà di movimento con le pentole. Con 4 o 5 fuochi, sono disponibili nelle larghezze 60 o 75 cm, con lo stesso vano incasso; vengono completati a scelta da griglie in ghisa o in acciaio.
  • Il piano a induzione  Adaptiva CFI36 riconosce la dimensione e la posizione di ogni pentola per riscaldare solo dove serve. È dotato di booster, di timer, di comandi touch e di 10 livelli di sicurezza.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!