Febal Casa: nuovo showroom a Cuneo

140 metri quadrati di proposte per arredare non solo la zona cucina ma l'intero living, grazie ai divani e alle poltrone della serie Sofas.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/01/2015 Aggiornato il 09/01/2015
Febal Casa: nuovo showroom a Cuneo

Febal Casa inaugura un nuovo showroom nel centro storico di Cuneo, in corso Giolitti 12. Un innovativo spazio espositivo di 140 metri quadrati dedicati al design, destinato a diventare un punto di riferimento dedicato a chi cerca proposte di arredo accessibili e curate nei dettagli per la propria abitazione. Elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali in grado di arredare tutti gli ambienti. 

Protagoniste del nuovo spazio Febal Casa, i modelli di cucine Chantal, Sand, Marina Chic completate dalle soluzioni per la zona notte, la camera dei ragazzi e il living. In particolare, nel nuovo showroom sarà possibile toccare con mano la nuova gamma di imbottiti della linea Sofas che comprende divani e poltrone. Completa l’offerta del punto vendita l’area tecnica, dove il cliente può ricevere assistenza e richiedere al personale una consulenza personalizzata di arredo. Partner dell’operazione Daniele Arredamenti che, insieme a Febal Casa, offre soluzioni d’arredo per la casa a 360° e progetti per il contract.

  • Febal Casa_Cuneo_2
  • Febal Casa_Cuneo_1
Nel nuovo punto vendita Febal Casa, aperto in partnership con Daniele Arredamenti, è possibile trovare non solo cucine ma anche tante proposte per arredare la zona notte e il living, tra cui la nuova collezione di imbottiti Sofas. www.febalcasa.it

Nel nuovo punto vendita Febal Casa, aperto in partnership con Daniele Arredamenti, è possibile trovare non solo cucine ma anche tante proposte per arredare la zona notte e il living, tra cui la nuova collezione di imbottiti Sofas. http://www.febalcasa.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!