Expocasa 2016: a Torino torna il salone dedicato all’abitare

Dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 all’Oval di Torino si terrà la 53esima edizione di Expocasa, il salone di riferimento per il nord-ovest dedicato all’arredamento e alle idee per l’abitare. Primo giorno: ingresso gratuito; sconto nei successivi con l'apposito coupon.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/02/2016 Aggiornato il 06/02/2019
Expocasa 2016: a Torino torna il salone dedicato all’abitare

In programma a Torino dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 Expocasa, il salone organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere dedicato alle idee per l’abitare. Sede della 53esima edizione del Salone è Oval, uno spazio tecnologico ubicato a Torino che ospita importanti eventi a livello nazionale e internazionale. Il percorso espositivo è una panoramica a 360° sul mondo dell’arredo, suddiviso per aree tematiche che vanno dal cuore della casa, la cucina, al bagno e gli spazi per il benessere, alla zona notte, gli spazi giorno e relax fino ad un’area interamente dedicata alle camerette e al settore Tecnicasa pensato per materiali e servizi per la ristrutturazione. Tanti i marchi presenti all’interno di Expocasa: Scavolini, Euromobil, Caccaro, Veneta Cucine, Snaidero, Stosa Cucine, Doimo Cucine, Riflessi, Valcucine, Calligaris, Zecchinon Cucine, Nicoletti, Le Fablier, Clei, Dielle, Nolte Kuechen, Arredo3 Cucine, DIBIESSE Cucine, Mistral, Accademie del Mobile.

Ricco il calendario di eventi con incontri, workshop, corsi, area bimbi degustazioni e showcooking. Giunge alla settima edizione la sezione speciale di Expocasa dedicata alle idee sostenibili,  toBeco il cui tema quest’anno è “Con cura” e ha obiettivo di dar spazio ai creativi che offrono un prodotto o un servizio basato su una particolare cura verso la sostenibilità di un progetto.

Il primo giorno di fiera, il 27 febbraio, l’ingresso è gratuito: per accedervi occorre registrarsi sul sito ed esibire l’invito all’ingresso dell’Oval e con il coupon sconto si potrà poi ritornare nei giorni successivi, dal lunedì al venerdì, usufruendo dello sconto di 5 euro.

In sintesi:

  • Dove: Expocasa 2016, Oval-Lingotto Fiere, Torino, via Giacomo Mattè Trucco 70
  • Quando: Dal 27 febbraio a domenica 6 marzo 2016. Orari: sabato e domenica dalle 10 alle 22; lunedì-venerdì dalle 16 alle 22. Domenica 6 marzo dalle 10 alle 20
  • Info: expocasa.it.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!