Domotica: ampliato il calendario corsi 2016 di AVE

Visto il successo dei primi appuntamenti, AVE amplia il calendario dei corsi formativi rivolti a professionisti e addetti ai lavori del settore della domotica. Tutte le informazioni, date e programma dettagliato dei corsi è consultabile on line sul sito ufficiale dell'azienda.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/05/2016 Aggiornato il 08/05/2016
Domotica: ampliato il calendario corsi 2016 di AVE

La domotica, disciplina che si occupa di studiare le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa, è una scienza in continua evoluzione e come tale richiede un costante aggiornamento. AVE, azienda specializzata nel settore elettrico ed elettronico che fornisce prodotti e soluzioni dedicati all’automazione domestica, organizza una serie di corsi formativi in tutta Italia rivolti ai professionisti e addetti ai lavori. 

Visto il successo dei primi appuntamenti dei corsi tenuti dallo staff AVE, l’azienda ha deciso di ampliare ulteriormente il calendario formativo. Il programma dettagliato dei corsi e il calendario aggiornato con le nuove date introdotte sono consultabili sul sito (www.ave.it/it/professionisti/corsi-professionisti), dove è anche possibile inviare la domanda di partecipazione o richiedere maggiori dettagli compilando la form dedicata (www.ave.it; http://www.domoticaplus.it). 

Tutti i corsi formativi, organizzati sul territorio nazionale, sono suddivisi in due tipologie: un corso di domotica base, della durata di 8 ore, rivolto a tutti quegli installatori che abbiano acquistato il KIT START DOMOTICA (art. K015-START) con l’obiettivo principale di illustrare nel dettaglio i principi base della tecnologia AVEBus con diversi esempi pratici applicativi, e un corso di domotica avanzata, dedicato a quegli installatori che abbiano già effettuato in passato un corso di base e vogliano ampliare le proprie competenze e subordinato all’acquisto del KIT K015-DOMINA1 (art. K015-DOMINA2 o art. K015-DOMINA3) con lo scopo di fornire gli strumenti teorici per poter realizzare un impianto domotico complesso attraverso due giornate formative.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!