Riflessi alla Design Week 2016

L’azienda abruzzese, sempre più attenta alle esigenze di un mercato evoluto e sofisticato, presenta ArtiDesign, sintesi tra produzione industriale e abilità manuali, che a ogni oggetto imprime una propria identità e unicità.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016
Riflessi alla Design Week 2016
Appuntamento da non mancare, durante il Fuorisalone, quello di Riflessi, per apprezzare l’allestimento dello showroom milanese interessante e suggestivo, che si snoda come un percorso artistico‐galleristico.
 
Coniugando design industriale e sartorialità del fare artigiano, infatti, e con un’attenzione particolare all’utilizzo di materiali naturali nel rispetto dell’ambiente, l’azienda non solo rimane al passo coi tempi, ma riesce a trasformarsi senza perdere la sua identità. Medea e Velaquadra, la nuova vetrina e madia disegnate da Egidio Panzera, sono stilisticamente una sintesi fra citazioni déco, vintage e contemporaneità. L’accostamento di marmo, legno, metallo, vetro sperimenta nuovi linguaggi, le finiture sono personalizzabili, i dettagli curatissimi. Da toccare con mano, all’indirizzo di Piazza Velasca 6, angolo Corso Di Porta Romana, a Milano.
 
Riflessi_madia Velaquadra sc
 
 
Riflessi_Vetrina MEDEA am
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!