Fuorisalone 2016: per Ceramica Globo lavabi di taglio geometrico nel bagno di design

In occasione del Fuorisalone 2016, Ceramica Globo presenta in anteprima presso lo showroom di corso Monforte la nuova collezione di lavabi in ceramica Display, disegnata da GamFratesi, il celebre duo del design italo-danese.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016
Fuorisalone 2016: per Ceramica Globo lavabi di taglio geometrico nel bagno di design

Fusione perfetta fra la creatività dei designer e l’innovazione tecnologica che da sempre contraddistingue l’operato dell’azienda, la collezione è composta da 4 pezzi caratterizzati da linee geometriche e forme squadrate. In due versioni, da appoggio e per installazione sospesa, sono proposti in quattro dimensioni, per adattarsi ai diversi contesti abitativi.

Dall’aspetto monolitico, affiancano a una capiente vasca una serie di piani ad altezze sfalsate che ne aumentano la funzionalità e ne arricchiscono l’estetica.

Originale anche l’esposizione, ispirata agli allestimenti dei musei. Ciascun lavabo è racchiuso in una teca, decorata di volta in volta con cromie e pattern differenti che si fanno interpreti di altrettanti stili: a dimostrazione della loro versatilità e capacità di inserirsi con facilità in ogni tipo di ambiente.

Ceramica Globo
corso Monforte 15 
Milano
www.ceramicaglobo.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!