Fuorisalone 2016, nuova collezione per Ideal Standard

È in occasione del Fuorisalone 2016 che Ideal Standard presenta la nuova collezione d’autore: Connect Air firmata da Robin Levien, con i vasi dotati della rivoluzionaria tecnologia AquaBlade per lo scarico super efficiente. Un lancio in grande stile lunedì 11 aprile, con la conferenza stampa presso l’Innovation Center del Mudec.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/04/2016 Aggiornato il 12/04/2016
Fuorisalone 2016, nuova collezione per Ideal Standard

Al Fuorisalone 2016 Ideal Standard onora la sua prima partecipazione all’evento collaterale del Salone del Mobile con la conferenza stampa “When lightness designs space” per presentare la nuova collezione: Connect Air.

E la leggerezza (lightness) è proprio il tratto distintivo della nuova linea disegnata da Robin Levien, tra i più noti e creativi product designer del Regno Unito, già autore della precedente collezione Connect datata 2009: oggi troviamo bordi sottili e linee morbide ispirate alle forme svasate e leggere di un fiore. Una gamma di sanitari e lavabi progettata per essere elegante e funzionale, la giusta risposta alle esigenze contemporanee.

La collezione si compone di sanitari sia sospesi sia da terra e di tre modelli di lavabi (da appoggio, sospesi e top), in differenti misure. Sempre con mobile contenitore che asseconda tale varietà con un’altrettanta vasta gamma di finiture e materiali, diversamente combinati. Il vaso igienico, in ciascuna delle due versioni, è dotato della tecnologia AquaBlade, il brevetto aziendale che rivoluziona il sistema di scarico: l’interno privo di brida del wc è esteticamente più gradevole e facile da pulire, e il doppio canale nascosto di risciacquo garantisce un’igiene eccellente.
(www.idealstandard.it)

Clicca sulle immagini per vederle full screen.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!