De Vecchi Milano 1935 al Fuorisalone 2016: tradizione rinnovata

In occasione del Fuorisalone, De Vecchi Milano 1935 rinnova gli ambienti del Flagship Store in via Santo Spirito a Milano e presenta due nuove collezioni, sintesi di tradizione artigianale e design contemporaneo.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/04/2016 Aggiornato il 11/04/2016
De Vecchi Milano 1935 al Fuorisalone 2016: tradizione rinnovata

Storico marchio milanese di design applicato all’arte argentiera, De Vecchi Milano 1935 presenta al Fuorisalone 2016 una rivisitazione del celebre candeliere T8, progettato dal fondatore Piero De Vecchi nel 1947 e premiato con il Diploma d’Onore durante l’ottava Triennale. MulT8, questo il nome del modello, è proposto in ottone lucido e in quattro varianti cromatiche: bianco, rosso fragola, verde bosco, blu petrolio. Una Special Edition in nero sarà in vendita in esclusiva presso La Rinascente di Milano.

L’ottone – materiale indispensabile per la produzione di oggetti in silver plated – è alla base anche della nuova interpretazione della collezione 273 di 4P1B Design Studio, in cui ogni pezzo è il risultato di processo unico.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!