Al Fuorisalone di zona Tortona, Cromatica è sia lampada sia speaker

Cromatica è un prodotto rivoluzionario: perfetta integrazione di elementi primari come luce e suono. Si comanda dal tablet o dal cellulare.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/04/2016 Aggiornato il 15/04/2016
Al Fuorisalone di zona Tortona, Cromatica è sia lampada sia speaker

Cromatica è una lampada da tavolo con luce regolabile bianca calda e fredda per favorire la concentrazione e ascoltare la musica in modalità bluetooth; da comodino per la lettura, favorisce il rilassamento con scenari colorati e non disturba il partner durante la notte grazie ad una luce di cortesia soffusa. Cromatica diventa anche il compagno ideale dei bambini al momento della nanna, cullandoli nel sonno con la narrazione di storie arricchite da scenografie luminose.

In gruppi da due o più prodotti interconnessi, si trasforma in un sorprendente generatore di coreografie stereo di luce e suono, che accompagnano la visione di un film, una situazione romantica o un party con gli amici.
La luce è garantita dall’unione di due differenti tipologie di LED: bianchi per una luce pratica e confortevole e RGB per realizzare scenari di luce colorata. I due sistemi di illuminazione sono regolabili in maniera indipendente e possono essere miscelati per ottenere infinite sfumature nell’ambiente. È possibile controllare Cromatica con semplici gesti sul sensore posto sulla superficie superiore della lampada oppure comodamente dal telefono. È anche un potente speaker bluetooth: la gestione del suono è affidata a un amplificatore in Classe D che è stato studiato per permettere un’eccellente risposta su tutte le frequenze. La app di Cromatica viene fornita con una libreria di effetti luminosi e sonori capaci di riprodurre scenari come il calore del caminetto, l’energia di un acobaleno o il rilassante suono di una fontana. CROMATICA è distribuito da Suonolite (info@suonolite.it).

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits01
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits23
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits24
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits27
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits02
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits06
  • Suonolite---Cromatica-by-Digital-Habits07
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!