Al Fuorisalone lo showroom Boero presenta le novità targate Baxter

Per tutta la durata della Design week, nel punto vendita di corso Garibaldi 34 a Milano, le pitture murali del brand Boero faranno da sfondo alle poltrone e ai tavolini disegnati da Paola Navone.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/04/2015 Aggiornato il 14/04/2015
Al Fuorisalone lo showroom Boero presenta le novità targate Baxter

In occasione del Fuorisalone 2015, il nuovo concept store Boero, aperto in corso Garibaldi 34 a Milano, ospita in vetrina alcuni pezzi della collezione Baxter, accanto alla neonata Collezione Milano. Il primo negozio pilota Boero, azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità, resterà aperto fino a fine ottobre, in un periodo ricco di avvenimenti per la città, tra cui il Salone del Mobile, in programma da oggi a domenica 19 aprile, e Expo 2015. Ma le novità non si fermano qui. Per tutto il periodo di apertura, il punto vendita di corso Garibaldi propone eventi a tema e un’esperienza d’acquisto innovativa: la clientela può “giocare” interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore e acquistare piccole quantità di prodotto per sperimentare, prima di fare la scelta definitiva, il colore adatto sulle pareti di casa. 

I pezzi di Baxter esposti, disegnati da Paola Navone, sono la poltrona Chassis in pelle Old England  e i tavolini Mumbai, realizzati a mano in India in fusione di alluminio grezzo. La collaborazione con Baxter prosegue al Salone Internazionale del Mobile dove lo stand dell’azienda (pad. 5, stand F03 F07) è interamente dipinto con alcuni colori Boero. Si potranno vedere applicate le tinte materiche della Collezione Milano nelle eleganti e contemporanee tonalità del beige, del marrone e del grigio.

In sintesi
 
  • Dove: corso Garibaldi 34, Milano
  • Quando: dal 14 al 19 aprile, collezione Baxter e collezione Milano
  • Orari: da martedì a domenica: 9.30 –19.30
  • Info: tel 340/3735981 

 

Il nuovo concept store Boero di corso Garibaldi 34 a Milano. www.boero.it

Il nuovo concept store Boero di corso Garibaldi 34 a Milano. http://www.boero.it

 

La poltrona Chassis in pelle Old England disegnata da Paola Navone per Baxter ed esposta fino a domenica nello showroom milanese di Boero. www.boero.it

La poltrona Chassis in pelle Old England disegnata da Paola Navone per Baxter ed esposta fino a domenica nello showroom milanese di Boero. http://www.boero.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:boero