DaunenStep Cozy Room: il primo social game italiano in vetrina

DaunenStep offre una settimana di vacanza relax, e non solo! In una suite vetrina ad Arezzo, dal 3 al 10 novembre 2017.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017
DaunenStep Cozy Room

DaunenStep (www.daunenstep.it), marchio di eccellenza dell’Alto Adige, con oltre 100 anni di storia nella produzione di piumini, trapunte, cuscini e accessori artigianali, ha lanciato la sfida alla coppia che, tramite un casting, dimostrerà d’essere composta da veri professionisti della pigrizia, amanti della casa e del dolce far nulla. Sull’onda del fenomeno in ascesa delle “Escape Room”, ecco il primo gioco in cui i partecipanti ozieranno e giocheranno per godersi una settimana di pieno relax, ricca di regali e sorprese, in una accogliente suite in vetrina e sul web.

I due ospiti si cimenteranno in una settimana di permanenza nella “Cozy Room” (cozy-room.daunenstep.it), tra relax e coccole, giochi e sorprese, per aggiudicarsi fantastici regali, un week end da sogno in Hotel 5* con Spa ed un ingaggio come volti 2018 per una campagna pubblicitaria. La Cozy Room, appositamente allestita presso lo showroom “Renato Tessuti”, nel cuore d’Arezzo, accoglierà il soggiorno dei “guru della pigrizia” dal 3 al 10 novembre 2017, per una permanenza che li vedrà coinvolti 24 ore al giorno per 7 giorni nei due ambienti della suite: una living room che affaccia sul corso principale e, ovviamente, la camera da letto con vetrina sulla galleria di ingresso.

Per sette giorni due telecamere posizionate all’interno della Cozy Room racconteranno la giornata “tipo” e le attività della coppia al pubblico del web, che potrà interagire anche grazie alle quotidiane dirette Facebook®, al sito dedicato cozy-room.it e alla pagina ufficiale Facebook® di DaunenStep.

La giornata dei “protagonisti in vetrina”, rigorosamente in pigiama o tenuta da casa, trascorrerà in totale relax, intervallato da giochi e attimi di puro divertimento, che gli consentiranno di ricevere regali, vivere momenti speciali e sorprese e di grande attrazione per i passanti e degli spettatori online. 

Un evento divertente e fuori dal comune, firmato DaunenStep.

DaunenStep Cozy Room

DAUNENSTEP COZY ROOM | AREZZO, 3-10 NOVEMBRE 2017

Ad aprire l’evento la presenza di una madrina d’eccezione, che accoglierà nella Cozy Room i suoi ospiti con una speciale diretta Facebook e l’attenzione di stampa e televisione. Una bella occasione di visibilità per tutti: dalla fortunata e pigra coppia ad Arezzo, la favolosa cittadina che ospita questo primo inedito format di evento.

DaunenStep Cozy Room racchiude in sé dei significati molto importanti per l’azienda: è la scelta di una vetrina che prende vita in una “bottega”, è l’espressione moderna di un’eccellenza di artigianalità e serietà di un’azienda centenaria, è la scelta di premiare il bello di una stupenda cittadina ricca di storia e, per una volta, non destinare attività eccezionali e progetti speciali a centri commerciali e grandi metropoli

Proprio in onore alla città ospitante è stata ideata una delle speciali coccole da regalare alla nostra coppia: la “visita guidata per pigri”, in cui una guida turistica, supportata da un percorso visivo e multi sensoriale, racconterà al duo sotto il piumone la storia, i monumenti e le particolarità di Arezzo. Un racconto di cui beneficeranno naturalmente migliaia di utenti della rete che seguiranno l’evento online o sui social.

DaunenStep Cozy Room si configura come un evento dal forte richiamo mediatico, con un piano di comunicazione online che raggiungerà oltre un milione di italiani, per far scoprire il piacere di una confortevole esperienza ricca di momenti di gioia e puro relax, nel cuore d’Italia.

DaunenStep Cozy Room

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!