Da Ikea, weekend sostenibile: “Risparmia il pianeta, risparmi tu”

Iniziativa speciale all’insegna della sostenibilità è quella che IKEA ha preparato per il 22 e 23 maggio che coinvolge tutti i negozi d’Italia: visitandoli si potranno scoprire tante idee e consigli per una vita sostenibile. Vendita promozionale per i soci IKEA Family e buoni omaggio in palio con il concorso “A CASA, NATURALMENTE”.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/05/2015 Aggiornato il 21/05/2015
Da Ikea, weekend sostenibile: “Risparmia il pianeta, risparmi tu”

Un weekend diverso e a impatto sostenibile è quello che IKEA ha riservato ai soci IKEA Family il prossimo 22 e 23 maggio 2015.

L’iniziativa promossa dall’azienda svedese ha come obiettivo quello di sensibilizzare i consumatori alla sostenibilità e informarli su come risparmiare e ridurre i consumi già nelle case, per la tutela del pianeta in cui viviamo. 

Visitando un negozio IKEA si potranno scoprire tante idee per vivere in modo sostenibile. Tante le iniziative pensate per la famiglia, con i laboratori per i più piccoli dove potranno imparare a creare giochi con materiale riciclato alla cucina, con assaggi di prodotti bio e le novità della gastronomia svedese.

In più per i soci IKEA Family verranno messi in vendita ad un prezzo speciale 50 prodotti sostenibili: dagli accessori per la cucina, a quelli per il giardinaggio, alle pulizie, fino agli elettrodomestici, illuminazione, borse e carrelli.

Inoltre per chi farà acquisti sostenibili tra il 22 e il 23 maggio, si potrà partecipare all’estrazione di 90 buoni omaggio da spendere, con l’aiuto di un consulente Ikea, entro il 31 agosto 2015 in prodotti sostenibili.

Regolamento e tutte le info sul sito www.doppioimpattopositivo.ikea.it.

Conserva il promemoria

promemoria IKEA

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!