Cucine Lube: ultimi due giorni di Milano Food Week

Milano Food Week alla sua quinta edizione prepara le sue specialità con Cucine Lube. Show cooking e presentazioni di libri, il 24 e 25 maggio a Milano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/05/2013 Aggiornato il 24/05/2013
Cucine Lube: ultimi due giorni di Milano Food Week

Fino al 25 maggio, le Cucine Lube saranno protagoniste della quinta edizione della Milano Food Week.

Ci sono ancora due giorni per godere del goloso appuntamento con Cucine Lube e la quinta edizione di Milano Food Week. Inaugurata il 17 maggio, la manifestazione ha raccolto più di 150 eventi, tra show cooking, presentazioni e degustazioni “sfornate” dalle Cucine Lube.

Oggi 24 maggio è in programma la presentazione del libro I love Toscana (Food Editore) della foodblogger Giulia Scarpaleggia (www.julskitchen.com), che cucinerà sul modello Martina di Lube alcuni piatti della regione, a partire dalle ore 17, presso il Live Kitchen di piazza San Babila.

Alle 19, l’appuntamento raddoppia: in via Borgogna 8, lo chef Danilo Angè farà mostra di cake design sulla cucina Unique, mentre gli stellati Aimo e Nadia prepareranno i loro piatti sul modello Essenza installato all’Expo Kitchen sul Naviglio, all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 8.

Gran finale, domani sabato 25 maggio. Alle 13 sul Naviglio, Contemporary Iranian Food by Noghl-e Mey, che alle ore 18 passa il testimone a Gli incontri di grande cucina_Gianluca Fusto. Si chiude alle 20 con Maria Greco Naccarato e Andrea Alfieri, che presenteranno sei ricette.

In via Borgogna, alle ore 18 La birra in tavola e in cucina è messa da Leonardo Romanelli, che terrà un food show insolito e divertente. Al Live Kitchen, invece alle ore 18.30, Youmpa organizza un contest con tre food designer.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!