Cucine in mostra al Party Design&Food di Snaidero

A partire dal 21 maggio, presso lo showroom “Misura Casa”, Snaidero inaugura una serie di eventi dedicati al design e al cibo, in cui si potranno ammirare le novità 2015 e le iconiche cucine dello storico brand. Il tutto accompagnato da showcooking.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/05/2015 Aggiornato il 20/05/2015
Cucine in mostra al Party Design&Food di Snaidero

In concomitanza con Expo 2015, Snaidero presenta 4 eventi dedicati agli amanti del design e del food.  A partire dal 21 maggio e per altre tre date (18 giugno, 17 settembre e 15 ottobre) lo showroom di Milano “Misura Casa” si trasforma in una location unica in cui si potranno ammirare gli  iconici modelli di Snaidero come le cucine Ola20 e Idea (Design Pininfarina) e le novità della collezione 2015 come Orange Evolution, Way e loft disegnate da Michele Marcon.

Ogni modello accompagnerà il visitatore in un viaggio tra i diversi stili con cui è possibile personalizzare l’ambiente cucina con il carattere distintivo Snaidero. Un’esperienza in cui il design si sposa con il food, tema dell’edizione 2015 di Expo, con showcooking in cui i visitatori potranno deliziarsi, durante le 4 serate-evento, con i piatti diversi e originali che preparerà lo chef Raffaele Soldati.

In sintesi
 
  • Quando: 21 maggio 2015. Orario: 20.00-23.00. Altre date: 18 giugno-17 settembre 15 ottobre 2015
  • Dove: Showroom Snaidero Misura Casa – via De Amicis 12, Milano
  • Info: http://www.snaidero.it; tel: 02/89410313
Conserva il promemoria

promemoria Snaidero

 

Clicca sulle foto di Snaidero (http://www.snaidero.it) per vederle full screen. Più sotto le foto commentate

  • Snaidero-Idea
  • Snaidero-Loft
  • Snaidero-Ola20
  • Snaidero-Orange Evolution
  • promemoria Snaidero

 

Snaidero-Idea

La cucina Idea di Snaidero nello showroom di Milano “Misura Casa”. Dopo il restyling targato Pininfarina, il classico Snaidero diviene emblema di un lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre, come il rigore estetico e la percezione di un valore duraturo nel tempo. Disponibile nei laccati metalizzati lucidi, laccati micalizzati, lucidi e opachi, nobilitati e legno, con anta inclinata a spessore 22 mm che segue e accompagna il profilo del piano di lavoro con un’inclinazione di 45°, garantendo una presa ergonomica e funzionale.

 

Snaidero-Loft

Disegnato da Michele Marcon, la cucina Loft è espressione delle più recenti tendenze urban. È caratterizzata da uno stile “used”, vissuto, che emerge da un uso contaminato di materiali differenti: il legno delle ante, materico e naturale mixato con la finitura peltro, l’effetto metallo dei dettagli più grafici quali i contenitori a giorno con struttura in alluminio verniciato nella nuova finitura peltro, le cappe, sempre in finitura peltro e dall’evidente ispirazione industriale, e i nuovi pensili vetro con vetro retinato in finitura bronzo.

 

Snaidero-Ola20

Con l’evoluzione contemporanea dello spazio domestico, l’ambiente cucina si mette in relazione flessibile con il living. Ola 20 di Snaidero dispiega tutta l’elegante morbidezza del suo piano di lavoro, tratteggiando uno spazio intelligente e conviviale. Il raffinato elemento di supporto è realizzato artigianalmente in legno stratificato e sagomato, con un design che dichiara l’inconfondibile tratto dello studio Pininfarina Design. Le diverse possibilità compositive permettono di progettare lasciando la massima libertà di scelta.

 

Snaidero-Orange Evolution

La cucina Orange Evolution di Snaidero rappresenta l’evoluzione della cucina moderna, già essenziale nelle forme, in cui sono i particolari a creare lo stile. Grande attenzione è prestata allo sviluppo living dello spazio cucina, con base e armadi a effetto sospeso. L’elemento libreria è realizzato in alluminio verniciato personalizzabile in 4 colori di gamma sia nella struttura che nei ripiani e schienali. Tutto il progetto è interamente realizzabile con ante bordate a tecnologia laser che, oltre a garantire un’estetica impeccabile, offre il vantaggio della resistenza a umidità e calore, ai carichi, scongiurando anche l’ingiallimento delle superfici.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!