Come realizzare un presepe fai da te con effetti speciali

Dal 7 novembre si terrà presso i Viridea Garden Center in provincia di Torino, Milano e Padova una serie di incontri in cui apprendere l’arte di realizzare un presepe a casa con effetti speciali.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/11/2015 Aggiornato il 04/11/2015
Come realizzare un presepe fai da te con effetti speciali

C’è ancora tempo per pensare alle festività natalizie quando abbelliremo le nostre case oltre che con l’albero anche con il tradizionale presepe. Viridea, catena di garden center dedicati al giardino, la casa, gli animali, organizza in collaborazione con Jolly World Christmas, da sabato 7 novembre un ciclo di incontri per far scoprire l’arte di rendere speciale il proprio presepe.

Le dimostrazioni pratiche si terranno ai Viridea Garden Center di Torri Di Quartesolo (VI), Rho (MI), Rodano (MI), Montebello della Battaglia (PV) e Collegno (TO). Durante gli incontri, della durata di circa quattro ore, i partecipanti potranno scoprire i trucchi e gli accorgimenti per realizzare un presepe unico, anche con ricercati effetti speciali. Si potrà così imparare a realizzare un cielo stellato usando le fibre ottiche oppure utilizzando dei microproiettori si potranno proiettare sul cielo gli effetti della luna e della stella cometa o anche realizzare una fontana o un corso d’acqua perfettamente funzionati.Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

 

In sintesi
  • Dove: Viridea Garden Center
  • Quando: 7 novembre a Torri Di Quartesolo; 14 novembre a Rho; 15 novembre a Rodano; 21 novembre a Montebello della Battaglia; 28 novembre a Collegno. Orario dalle 09:00 alle 13:00.
  • Info: http://www.viridea.it

 

viridea presepe

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!