Cersaie: prenota una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa

Vuoi un aiuto per ripensare la tua casa? Al Cersaie, la fiera di Bologna della ceramica e dell'arredobagno, puoi entrare gratuitamente e incontrare un architetto di Cose di Casa, che gratuitamente ti offrirà una consulenza. Prenota subito!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/09/2017 Aggiornato il 06/02/2019
Cersaie: prenota una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa

Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? Al Cersaie di Bologna, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione su prenotazione Giovedì 28 settembre e venerdì 29 settembre.

Come prenotare

Chiama subito il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (padiglione 41, stand 66 – Centro Servizi – Agorà della Stampa). Non aspettare e prenota immediatamente: ci sono ancora alcuni posti.

Giovedì 28, dalle 9.30 alle 18.30, e venerdì 29 settembre, dalle 9.30 alle 18.00, un professionista sarà a tua disposizione.

Quali dati servono per la consulenza con l’architetto

Occorre avere con sé una planimetria della propria abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Come avere il biglietto d’ingresso omaggio

Per entrare gratis alla Fiera, scarica il coupon e compila il form che ti comparirà cliccando qui.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!