Cersaie 2016: prenota una consulenza gratuita di un architetto di Cose di Casa

Dal 26 al 30 settembre 2016 presso FieraBologna torna Cersaie, il Salone internazionale dedicato alla ceramica e l'arredobagno, con tutte le ultime novità e tendenze. E grazie all'iniziativa “Cersaie Disegna La Tua Casa” puoi anche prenotare gratuitamente una consulenza con un architetto di Cose di Casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/07/2016 Aggiornato il 20/07/2016
Cersaie 2016: prenota una consulenza gratuita di un architetto di Cose di Casa

Torna dal 26 al 30 settembre presso il quartiere fieristico di Bologna Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno. Promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da edi.cer. spa in collaborazione con Bolognafiere, la manifestazione si riconferma un punto di riferimento importante per operatori professionali e consumatori, che si incontrano per scoprire le ultime novità e tendenze in tema di finiture per la casa e l’arredobagno.

Tanti i settori espositivi: dai pavimenti e rivestimenti di ceramica a quelli non ceramici, apparecchiature igienico-sanitarie, arredo bagno, arredoceramica e caminetti, materie prime, attrezzature per prodotti ceramici fino ad attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici e al settore dedicato all’editoria tecnica e online. L’ingresso è gratuito, previa registrazione per via telematica dal sito. 

Al Cersaie, puoi prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa

 Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, prenotando per tempo, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Dovrai solo portare con te una planimetria della tua abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Come prenotare? 

Per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (pad . 41 stand nr. 66 – centro Servizi – Agorà della Stampa), chiama il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Non aspettare e prenota subito: i posti sono limitati.

Giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre (orari: 9.30-18.30) un professionista sarà a tua disposizione. Per entrare gratis alla Fiera, scarica il coupon cliccando qui e compilando il form che ti comparirà. 

Cersaie, in sintesi
 
  • Dove: Bologna Quartiere Fieristico
  • Quando: Dal 26 al 30 settembre 2016; Orario: 9.00-19.00
  • Info: www.cersaie.it

 

L'immagine rappresentativa della 34esima edizione di Cersaie, disegnata da ilvia Spitaleri, studentessa del terzo anno del Laboratorio di Disegno Industriale della Politecnica di Palermo.

L’immagine rappresentativa della 34esima edizione di Cersaie, disegnata da Silvia Spitaleri, studentessa del terzo anno del Laboratorio di Disegno Industriale della Politecnica di Palermo.

cersaie 2016 cersaie disegna la tua casa

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!