Per tutti gli appassionati di ceramica e gli operatori professionali del settore arredobagno, le date da non perdere quest’anno sono quelle dal 22 al 26 settembre. In questi giorni, a Bologna, avrà luogo Cersaie 2014, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, appuntamento ormai fisso per chi vuole conoscere le nuove soluzioni estetiche e tecnologiche del campo.
Cersaie 2014 sarà organizzato in due sezioni di esposizione principali, Ceramica e Arredobagno, che faranno da punti centrali rispetto alle numerose iniziative che si svolgeranno nei giorni del salone. Ricerca di nuove soluzioni estetiche e miglioramento qualitativo sono le parole chiave della sperimentazione della 32esima edizione di Cersaie 2014. Nella sezione Ceramica si potranno trovare nuove idee di utilizzo della ceramica, materiale dall’elevata funzionalità e dall’ottima capacità di adattamento rispetto a tutti gli stili. La varietà di proposte e di suggerimenti permetteranno ai visitatori di conoscere nuove opportunità di impiego della ceramica: dalle pietre naturali, al gres porcellanato fino a riproporre la preziosità di materiali come legno e marmo.
La sezione Arredobagno, invece, esporrà apparecchiature igienico-sanitarie innovative, nonché complementi e oggettistica per personalizzare in modo funzionale il proprio bagno senza rinunciare al piacere estetico di un buon design.
Cersaie, evento promosso da Confindustria Ceramica e in collaborazione con Bologna Fiere, oltre ai numerosi eventi organizzati presso i padiglioni fieristici, propone presso il MAST, Manifattura di Arti Sperimentazione Tecnologia, la serata Cersaie che si terrà lunedì 22 settembre in via Speranza 42 a Bologna.
Promemoria
Dove: Bologna Quartiere Fieristico
Quando: 22-26 settembre 2014
Orari: 9:00 – 19:00