Cersaie 2013 disegna la tua casa

Al Cersaie, giovedì 26 e venerdì 27 settembre, architetti e progettisti offrono consulenze gratuite a chi intende risistemare casa, all'interno della manifestazione "Cersaie disegna la tua casa".
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/09/2013 Aggiornato il 26/09/2013
Cersaie 2013 disegna la tua casa

Scegliere i rivestimenti in ceramica e tutto per l’arredobagno: al Cersaie ci sarà questo ma non solo! Nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 settembre, architetti, consulenti delle aziende espositrici e i progettisti delle testate italiane di interior design rispondono alle richieste di coloro che vogliono rifare il look alla propria abitazione. Per “Cose di Casa”, l’architetto Laura Tolomei esaminerà sessantaquattro planimetrie di abitazioni di altrettanti lettori che hanno risposto all’iniziativa Cersaie disegna la tua casa, lanciata sul nostro sito durante le scorse settimane. Le consulenze di “Cose di casa” tornano così al XXXI Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’arredobagno per offrire consigli di progettazione gratuiti a chi è intenzionato a ristrutturare casa, approfittando degli incentivi statali a disposizione fino al 31 dicembre 2013.

IMG_1236

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020