Camera sfoderabile artistica alla Loggia dei Mercanti di Genova

Dall'11 al 23 novembre, nella Loggia dei mercanti di Genova, Flou in collaborazione con l'Università degli Studi ligure propone Sonno & Sogni, performance artistiche sul tema della camera sfoderabile.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/11/2013 Aggiornato il 11/11/2013
Camera sfoderabile artistica alla Loggia dei Mercanti di Genova

Sonno & sogni nelle sale della Loggia dei Mercanti di Genova (piazza Banchi). A ispirarli il Dipartimento di Scienze per l’Architettura, la Scuola Politecnica dell’Università degli Studi del capoluogo ligure in collaborazione con Flou, azienda specialista nella ‘cultura del dormire’, e con lo showroom Viaggi di Genova. Si tratta di un focus incentrato sull’attività di ricerca e studio degli studenti del corso di laurea in Disegno industriale e del corso di Decorazione dell’Accademia Ligustica di Belle arti. I sogni non saranno tranquilli, ma animati da performance live pittorico-artistiche, che avranno come punto di riferimento letti e armadi della collezione Flou e per tema la camera sfoderabile. La manifestazione avrà luogo dall’11 al 23 novembre 2013.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!