BT Group open day per festeggiare i 60 anni

Domenica 2 ottobre dalle 10 alle 18 presso lo showroom Brianzatende a Lesmo, BT Group organizza un Open day rivolto al pubblico e ai propri collaboratori per celebrare 60 anni dalla sua fondazione.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/10/2016 Aggiornato il 03/10/2016

BT Group festeggia: domenica 2 ottobre dalle 10 alle 18 presso lo Showroom Brianzatende a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, in Via Carlo Maria Maggi 41, Open Day di BT Group. Un’occasione per celebrare i 60 anni dalla fondazione e la recente realizzazione di nuovi reparti dell’azienda, specializzata nella realizzazione di tende da sole, pergolati e vele e strutture per l’outdoor, attraverso un viaggio tra passato e futuro del gruppo.

La giornata a porte aperte si articolerà in una mostra tematica e visita guidata ai reparti ed è rivolta alle famiglie dei dipendenti, ai cittadini dell’hinterland e a tutti i curiosi, senza dimenticare i più piccoli con un’apposita area kids all’interno dello showroom, tutta per loro.

Per tutta la giornata inoltre sarà allestito un buffet e in ricordo di questa esperienza, tutti i visitatori verranno omaggiati con un utile regalo!

BT Group Pergolato R230 PERGOMASTER

Pergolato R230 PERGOMASTER di BT Group.

 

Conserva il promemoria

Bt group open day

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!