Boffi a Roma, da via Barberini a via Margutta

Aperto il nuovo Flagship Store Boffi, noto marchio del design per la cucina e il bagno, in via Margutta, a metà strada tra il Pincio e piazza di Spagna a Roma.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/07/2013 Aggiornato il 26/07/2013
Boffi a Roma, da via Barberini a via Margutta

Il Flagship Store Boffi ha traslocato da via Barberini a via Margutta 22. Nel cuore della capitale il nuovo spazio dedicato al mondo della cucina e del bagno vede ancora alla guida l’architetto Francesca Romana Straffi.

Collocato al piano terra di un palazzo rinascimentale, il nuovo showroom privilegia e valorizza il rapporto con la strada, grazie a un ampio ingresso vetrato e una vetrina laterale, che sviluppano lo spazio espositivo di Boffi su una superficie di 200 metri quadri su un unico livello. Una sorta di loft contemporaneo, articolato nelle sezioni dedicate a cucina, bagno e armadi. La prima rappresentata, tra le altre, dalla cucina Aprile, disegnata da Piero Lissoni e dalla fiammante K14 di Norbert Wangen con piano in Zodiac, ante in acciaio e cappa Tile, rivestita di piastrelle DomenicoMori.

L’area dedicata al bagno, concepita come una vera e propria sala benessere, è dominata dalla vasca Sabbia, progettata da Naoto Fukasawa, dalla doccia Pipe di Marcel Wanders e sulle due pareti da un sistema bagno Zone e una boiserie armadio St. Germain, entrambi frutto della creatività di Piero Lissoni. Completano il percorso gli espositori dei materiali, l’area consulenza e progettazione e una zona dedicata ai sistemi di illuminazione firmati Boffi.

  • L'ingresso del nuovo Flagshipstore Boffi in via Margutta (PhotoCredits Cipollina-1)
  • Il  Flagshipstore  Boffi (PhotoCredits Cipollina-1)
  • Il Flagshipstore Boffi (PhotoCredits Cipollina-1)
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!