Bertolotto Porte: nuovo spazio espositivo a Milano

In via Santa Sofia a Milano, Bertolotto Porte ha aperto uno showroom di oltre 300 metri quadrati su due livelli. A disposizione dei professionisti (architetti e designer) e della clientela finale che può trovare un servizio di consulenza personalizzata e una vasta scelta di prodotti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/04/2015 Aggiornato il 22/04/2015
Bertolotto Porte: nuovo spazio espositivo a Milano

Bertolotto Porte, tra le aziende leader sul territorio italiano ed internazionale nella produzione e commercializzazione di porte da interni (scorrevoli, scomparsa e battenti), REI e blindate, ha aperto un nuovo spazio espositivo nel centro di Milano, in via Santa Sofia 21.

Lo showroom ufficiale Bertolotto Porte è concepito non come un punto vendita diretto ma come una vetrina su Milano, un luogo per incontri con il pubblico italiano e soprattutto straniero. Al suo interno è presente una zona destinata agli architetti, una sorta di laboratorio da cui il nome “Bertolotto Lab”, uno spazio dove i professionisti possono sviluppare i propri progetti a quattro mani con un consulente esperto dell’azienda a loro completa disposizione.

Lo showroom di Milano rappresenta un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori possono trovare le ultime novità firmate Bertolotto presentate sul mercato con una vasta scelta di prodotti.

Lo store di oltre 300 mq posto su due livelli e con cinque vetrine su strada è stato completamente ristrutturato, dalle superfici alla divisione interna, con uno stile contemporaneo ed essenziale per lasciare la “scena” alle porte, esposte in numerosi modelli e finiture.

In sintesi:
  • Dove: via Santa Sofia 21, Milano
  • Orari: dalle 10 alle 19 tutti i giorni, esclusi domenica e lunedì mattina

Clicca sulle immagini di Bertolotto (www.bertolotto.com) per vederle full screen

  • 1-news-SHOWROOM-BERTOLOTTO
  • 2-news-bertolotto-interni
  • 3-news-bertolotto-interni2
Il nuovo Bertolotto Lab, inaugurato a Milano, in via Santa Sofia 21. www.bertolotto.comv

Il nuovo Bertolotto Lab, inaugurato a Milano, in via Santa Sofia 21.  

 

Lo showroom a Milano rappresenta quindi un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori potranno trovare le ultime novità firmate Bertolotto. www.bertolotto.com

Lo showroom a Milano rappresenta quindi un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori potranno trovare le ultime novità firmate Bertolotto.

 

Bertolotto Lab è pensato come una gallery su due livelli in cui sono esposte tutte le ultime novità in collezione. www.bertolotto.com

Bertolotto Lab è pensato come una gallery su due livelli in cui sono esposte tutte le ultime novità in collezione.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!