Artigianato in fiera 2013: idee d’arredamento e di ristrutturazione

Artigianato in Fiera torna a Milano dal 30 novembre all'8 dicembre 2013 e dedica un intero padiglione all'arredamento artigianale. Quest'anno rimarrà aperta fino alle ore 22.30, tutti i giorni.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/11/2013 Aggiornato il 29/11/2013
Artigianato in fiera 2013: idee d’arredamento e di ristrutturazione

L’appuntamento è sempre molto atteso dai milanesi: è quello con l’Artigianato in fiera, che dal 30 novembre all’8 dicembre avrà luogo a Fiera Milano (Rho-Pero). Il padiglione 4 sarà interamente dedicato all’arredamento artigianale di qualità, coordinato da professionisti del settore all’interno di uno spazio esclusivo dedicato all’ambientazione per interni ed esterni intitolato Abitare la casa. Soluzioni su misura mostreranno ai visitatori della fiera le ultime tendenze per personalizzare gli ambienti di casa con creazioni originali, per ristrutturarli nonché idee per l’abitare sostenibile. L’occasione è resa ancora più vantaggiosa visti gli incentivi fiscali introdotti dal Dl 63 del 4 giugno 2013. Gli artigiani di Abitare la casa presenteranno in questa direzione suggerimenti per la realizzazione di arredamenti su misura di qualità, interventi di posatura di pavimentazioni, porte, infissi, illuminazioni, isolamento acustico, coibentazione. Gli altri padiglioni, con 2.900 espositori, faranno viaggiare in giro per i 110 Paesi del mondo rappresentati i visitatori che potranno accedere gratuitamente alla fiera, quest’anno tutti i giorni della programmazione dalle ore 10 alle 22.30.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!