Al Cersaie prenota la consulenza gratuita di un architetto di Cose di Casa

Al 32° Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, giovedì 25 e venerdì 26 settembre, si terrà anche quest'anno “Cersaie Disegna la tua Casa”: se cerchi un aiuto per risolvere al meglio la progettazione della tua abitazione, ecco come prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/07/2014 Aggiornato il 26/07/2014
Al Cersaie prenota la consulenza gratuita di un architetto di Cose di Casa

“Cersaie Disegna la tua Casa” sarà tra gli eventi del 32° Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’arredobagno (lunedì 22 – venerdì 26 settembre, Quartiere Fieristico di Bologna): nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre un architetto di Cose di Casa offrirà consigli di progettazione e consulenze gratuite ai privati intenzionati a ristrutturare casa. Un’occasione unica che conferma tra l’altro la volontà di Cersaie di rivolgersi anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Se desideri una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa, troverai nel numero di settembre di Cose di Casa, in edicola dal 23 agosto, tutte le informazioni su come prenotare un appuntamento con il nostro architetto nelle giornate di giovedì 25 o venerdì 26 settembre. Dovrai solo portare con te una planimetria della tua abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!