A Milano, torna la fiera del consumo critico

Da venerdì 28 a domenica 30 marzo è possibile visitare "Fa la cosa giusta!", la fiera che ci guida nelle scelte più sostenibili per la nostra vita e per il pianeta.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/03/2014 Aggiornato il 21/03/2014
A Milano, torna la fiera del consumo critico

Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, torna a Milano dal 28 al 30 marzo. Giunta alla decima edizione, la fiera propone undici sezioni tematiche che affrontano tutto il mondo del consumo critico e degli stili di vita sostenibili: dalla mobilità all’abitare green, con proposte di arredamento e complementi con materiali naturali o di riciclo, autocostruzione, oltre a uno spazio orti e giardini. E ancora commercio equo e solidale, cosmesi naturale e biologica, editoria e prodotti culturali, alimenti biologici, servizi e turismo consapevole. Oltre 700 espositori e più di 170 appuntamenti, tra tavole rotonde, convegni, laboratori e spettacoli.

Info

Orari di apertura al pubblico dalle 9 alle 21 (venerdi), alle 22 (sabato), alle 20 (domenica), in Fieramilanocity padiglioni 2 e 4, viale Lodovico Scarampo, GATE 8 – ex “Porta Scarampo”. Ingresso 7 euro, fino a 14 anni gratis. www.falacosagiusta.org

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!