A Milano, Design&Food Party Snaidero e Foodies’ Party Marazzi

Tra le numerosissime iniziative organizzate in città in contemporanea con Expo, ecco due appuntamenti in cui il mondo del design incontra quello del food, negli showroom Marazzi e Snaidero.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/09/2015 Aggiornato il 17/09/2015
A Milano, Design&Food Party Snaidero e Foodies’ Party Marazzi

A Milano, per oggi 17 settembre, vi segnaliamo due tra gli appuntamenti organizzati in contemporanea con Expo 2015, l’Esposizione Universale che l’Italia ospita fino al 31 ottobre 2015 sull’alimentazione e la nutrizione.

Il primo si tiene presso lo showroom Misura casa a Milano in via De Amicis: il Design & Food Party di Snaidero è la terza serata evento che l’azienda organizza per gli amanti del design e del food. I visitatori potranno ammirare i modelli più celebri le e soluzioni d’effetto come le cucine Ola20 e Idea (Design Pininfarina) e gli ultimi modelli della nuova collezione 2015 (Orange Evolution, Way e loft disegnate da Michele Marcon), il tutto accompagnato da showcooking.

In contemporanea ad Expo si svolge anche Foodies’ Challenge 2015, una sfida alla ricerca delle nuove forme del cibo, un progetto in cui diversi stili di cucina si incontrano con il mondo del design, dell’architettura e della moda, per realizzare veri e propri progetti di cibo. Il tutto condito da sfide all’ultimo piatto in cui squadre capitanate da uno chef e da un progettista realizzano nuovi food concept. I progetti più “dolci” del contest sono protagonisti del penultimo appuntamento con il Foodies’ Party Marazzi in programma dalle ore 19 in via Borgogna 2, presso lo Showroom Marazzi, uno dei partner dell’iniziativa. Un’occasione per scoprire i protagonisti, i nuovi video, nella première di presentazione dell’ultima categoria in gara, la sezione “Cake”.

In sintesi

Design & Food Party Snaidero

  • Quando: 17 settembre 2015. Orario: 20:00
  • Dove: Showroom Misura Casa Snaidero, via Edmondo De Amicis 12, 20132 Milano
  • Info:  snaidero.it; tel: 02/89410313

Foodies’ Party Marazzi

  • Quando: 17 settembre 2015. Orario: 19:00
  • Dove: Showroom Marazzi, via Borgogna 2 Milano
  • Infofoodieschallenge.it; http://www.marazzi.it
Conserva i promemoria

snaidero promemoria

 

 

 

 

 

 

 

marazzi promemoria

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!