ecoNATURA di Oknoplast eletto Prodotto dell’Anno 2020

La gamma di rivestimenti effetto legno di Oknoplast si aggiudica il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2020 nella categoria Finestre.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 30/03/2020 Aggiornato il 30/03/2020
Oknoplast ecoNATURA Eletto Prodotto dell'Anno 2020 premiazione

ecoNATURA, gamma di rivestimenti effetto legno di Oknoplast si è aggiudicata il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2020.

Da cinque anni, l’azienda vince il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12mila consumatori, all’interno della categoria Finestre. L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno. I rivestimenti ecoNATURA resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione. 

“Con il nostro prodotto siamo riusciti a rendere le nostre finestre in PVC esteticamente uguali alle finestre in legno, mantenendo inalterati i parametri eccellenti in termini di isolamento acustico e isolamento termico”, afferma Margherita Sarbinowska, Marketing Manager Italia. “Siamo molto contenti di ricevere ancora una volta questo Premio perché per noi è sinonimo di fiducia da parte dei consumatori e conferma che i nostri prodotti sono davvero innovativi”.

 

Oknoplast ecoNATURA Eletto Prodotto dell'Anno 2020 premiazione

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!