Domus Academy: il 7 maggio Open Day tutto digitale

Domus Academy, scuola post-universitaria e laboratorio di ricerca sui temi dell’innovazione e del progetto negli ambiti del design e della moda, organizza una giornata a porte aperte interamente digitale in due sessioni.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 30/04/2020 Aggiornato il 30/04/2020
Domus Academy: il 7 maggio Open Day tutto digitale

Open Day tutto digitale il 7 maggio da Domus Academy. La scuola post-universitaria e laboratorio di ricerca sui temi dell’innovazione e del progetto negli ambiti del design e della moda, dell’experience e del business design, offre a tutti gli interessati la possibilità di conoscerla da vicino, di entrare in contatto con il suo approccio didattico cross-disciplinare, con la sua metodologia del learning by designing, attraverso una giornata a porte aperte.

Premiata nel 1994 con il Compasso d’oro per la qualità del suo approccio accademico e di ricerca, nel 2009, per il terzo anno consecutivo, Domus Academy è stata inserita da Business Week nella classifica delle 60 migliori scuole di Design al mondo. Domus Academy nasce a Milano nel 1982 come prima scuola post-universitaria di design in Italia e come progetto aperto  attorno all’esperienza del Design e della Moda italiani e nel corso degli anni,  si afferma come luogo di formazione post-universitaria e laboratorio di ricerca sui temi dell’innovazione e del progetto.

Open Day da Domus Academy: come partecipare

Considerando l’attuale emergenza sanitaria in corso, l’Open Day di Domus Academy si terrà però on line.  Per partecipare basta registrarsi ai link: https://www.domusacademy.com/landing/it/open-day/https://www.domusacademy.com/landing/en/open-day/.

Poi si potrà  accedere – virtualmente – all’Open Day di Domus Academy. Appuntamento online alle ore 9, replicato alle ore 15.30, con lo staff e i docenti di Domus Academy, per una presentazione della scuola, del Career Service e degli Alumni che metteranno la loro esperienza a disposizione di tutti gli interessati, arrivando poi ad una presentazione più specifica degli 11 Master, riconosciuti dal MIUR, nelle aree del design, dell’experience design, della moda e del business design.

Infine sarà presentata una business case con un’azienda, per fornire un esempio concreto del lavoro che si svolge quotidianamente in un Master firmato Domus Academy.

 

Domus Academy Openday online

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!