Design Republic: a Milano il secondo store con il meglio del design nordico

Brand che seleziona il meglio del design nordico, Design Republic inaugura a Milano il suo secondo store.

Dopo un primo punto vendita in corso di Porta Ticinese, il brand Design Republic apre il secondo store a Milano in piazza del Tricolore, per avere più spazio per presentare il meglio del design nordico. 

Sviluppato su due piani, per un totale di 500 metri quadrati – a cui se ne aggiungono 300 del magazzino in stile “vecchia Milano” che ospita uffici e aree operative a servizio dell’e-commerce, in cui potranno tenersi presentazioni e shooting fotografici – il nuovo negozio Design Republic riprende il format espositivo del primo. Un luogo più vicino all’idea di store che di showroom, in grado, come spiega Marco Mornata, titolare con la sorella Giulia del marchio, di rappresentare “uno stile giovane, moderno e immediatamente riconoscibile dai nostri clienti”.

Focus di Design Republic è sempre il gusto New Scandinavian, rappresentato da brand conosciuti come Hay, Gubi, &tradition, Muuto, Normann Copenhagen o Playtime, di cui molte collezioni sono esclusive per il nostro paese. Con in aggiunta l’originale accostamento di prodotti di aziende italiane in sintonia con il mood nordico, ad esempio Gervasoni, Campeggi e Zanotta.

Lo store è un’ulteriore tappa del lavoro di sviluppo intrapreso dai fratelli Mornata, che intendono anche ampliare la collezione a marchio Design Republic – con nuovi prodotti private label come i divani – attraverso la collaborazione con diversi progettisti e continuare ad espandere l’e-commerce (www.designrepublic.com) per raggiungere i clienti in tutta Italia e all’estero.

Clicca sulle immagini per vederle full screen