Design in vendita online: un temporary per “vedere” quel che scegli

Desidera rinnovare l’arredo di casa acquistando on line a prezzi accessibili, ma vuoi “toccare con mano” prima di comprare? A Milano, per tutti gli appassionati di design c'è il nuovo Temporary Showroom di MADE.COM. A luglio nelle giornate del 18 e 19. Altri appuntamenti dopo l'estate.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/07/2015 Aggiornato il 16/07/2015
Design in vendita online: un temporary per “vedere” quel che scegli

Per chi desidera rinnovare l’arredo della propria casa acquistando on line a prezzi accessibili, l’occasione per “toccare con mano” prima di comprare è fino ad ottobre nel cuore di Milano, vicino al Duomo. È dedicato agli appassionati del design il nuovo Temporary Showroom che MADE.COM ha aperto a Milano. Nella centralissima Via Cerva, a pochi passi dal Duomo, nella sede di Ars et Inventio si potrà assistere “off-line” a cosa c’è “dentro  MADE.COM” , la piattaforma on line lanciata nel 2010 nel Regno Unito per chi è alla ricerca di qualità e design. Il tutto a prezzi accessibili.

L’azienda infatti, operando solo on-line, ha eliminato tutti gli intermediari presenti nel processo di produzione e distribuzione e i consumatori sono così messi in collegamento diretto con i designer ed i produttori. Agenti, importatori, magazzini e negozi vengono quindi eliminati permettendo una riduzione significativa dei costi che MADE.COM reinveste garantendo al cliente un design di qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business innovativo consente inoltre di risparmiare tempo, dato che l’azienda lancia due nuove collezioni ogni settimana diversamente dagli standard di settore.

Con la formula del Temporary, MADE.COM dimostra al pubblico come l’eliminazione di ogni tipo di intermediario in fase di vendita è la strategia che permette al Brand di proporre una straordinaria varietà di prodotti e “mood” sempre diversi, sempre di qualità. Molto più di un e-commerce, MADE.COM infatti è uno strumento in grado di rendere l’acquisto dell’arredamento un’esperienza libera. Che sia l’angolo lettura o l’intera casa sarà il cliente a diventare l’interior designer e a divertirsi a trasformare la “casa” nella “sua casa”.

Dopo l’apertura del mercato tedesco e lo spazio inaugurato a Londra, ora è la volta dell’Italia e a meno di due anni dall’arrivo nel nostro paese, con l’apertura del Temporary showroom milanese l’azienda offre ai clienti e ai curiosi la possibilità di conoscere da vicino alcune delle collezioni in vendita attraverso l’e-shop, grazie ad un’inedita collaborazione con lo spazio SPIN che accoglierà gratuitamente una vetrina, ma anche una sorta di preview di una parte del vastissimo catalogo di prodotti presenti nello shop online. 

Il Temporary meneghino sarà aperto a luglio nelle giornate del 18 e 19, a settembre il 12, 13, 26 e 27 e infine ad ottobre il 17 e il 18, dando così la possibilità di toccare con mano le proposte di design e arredo, prima di un eventuale acquisto on line.

In sintesi
  • Dove: via Cerva (vicino Piazza Duomo)
  • Quando: 18-19 luglio; 12,13, 26, 27 settembre; 17,18 ottobre.
  • Info: http://www.made.com

 

 

Showroom-Milano-2

Il Temporary showroom di MADE.COM a Milano in via Cervia (vicino a Piazza Duomo). http://www.made.com

 

 

 Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Showroom-Milano-3
  • Showroom-Milano-2
  • Showroom-Milano-1

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!