Dalani Home & Living con Save the Children per regalare desideri

Per Natale Dalani Home&Living sostiene Save the Children Italia. Dal 10 al 17 dicembre gli iscritti possono fare un regalo con "la Lista dei Desideri".

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/12/2013 Aggiornato il 15/12/2013
Dalani Home & Living con Save the Children per regalare desideri

In questi giorni Dalani Home&Living, “community” italiana di shopping online dedicata a casa e arredamento, offre ai suoi iscritti la possibilità di fare un regalo solidaleDal 10 al 17 dicembre si potranno scegliere i propri regali dalla Lista dei Desideri di Save the Children, che consiste in una raccolta di regali solidali destinati a sostenere i progetti della Onlus a favore dei più piccoli.

Per gli iscritti alla “community” Dalani Home&Living (www.dalani.it), che propone articoli per la casa di ogni genere, dal divano allo specchio, dai servizi per il tè alla biancheria, è sufficiente accedere al sito con le proprie credenziali. Una piattaforma aggiuntiva, collegata alla Lista dei Desideri presente sul sito ufficiale di Save the Children, permette di scegliere direttamente il proprio regalo solidale o di accedere ad altre tipologie di aiuto come le donazioni spontanee e il Sostegno a Distanza.