Cucine Arredo3: primo monomarca a Salice e nuovo store a Torino

In tutti gli store Arredo3 è possibile ricevere una consulenza personalizzata per progettare la cucina e toccare con mano i diversi abbinamenti di materiali e finiture di ante e top.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 28/10/2023 Aggiornato il 28/10/2023
Cucine Arredo3: primo monomarca a Salice e nuovo store a Torino

Nuove aperture per Arredo3, marchio veneto di cucine con un primo punto vendita monomarca in Friuli Venezia Giulia e un ulteriore store a Torino.

Nel monomarca aperto a Sacile, in provincia di Pordenone, in Viale S. Giovanni del Tempio, 91/m, come gli altri punti vendita Arredo3, l’ambiente è caratterizzato da muri e pavimenti dai toni neutri e da un progetto illuminotecnico appositamente studiato per fare da cornice agli arredi in esposizione. I 267 mq dello spazio mettono in mostra 7 cucine, 2 living, 1 libreria e diversi complementi d’arredo. 

L’azienda rafforza la sua presenza anche a Torino con un nuovo punto vendita a Torino Nord, in Corso Giulio Cesare, 199/201. Il negozio si aggiunge in città ai monomarca di Corso Agnelli, Corso Trapani e Piazza Statuto e, in provincia, a quello di Moncalieri. L’esposizione di 125 mq si apre su un tavolo con allunghe e piano Abitum sottile, disponibile in 19 combinazioni cromatiche di finiture ceramiche, che serve una cucina destinata agli eventi, perfettamente funzionante, e su una libreria Free a soffitto che divide da due ulteriori cucine. Nella parte retrostante, due uffici separati per consulenze personalizzate, dotati di una materioteca per toccare con mano abbinamenti diversi di materiali e finiture di ante e top con un occhio di riguardo per gli elementi dell’allestimento ecosostenibile Gaia. Le cucine Arredo3 risaltano grazie ai toni neutri di muri, pavimenti e vetri divisori e al curato progetto illuminotecnico.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!