CucinaDaSogno: premiato il vincitore del concorso Scavolini

Per il Concorso Scavolini, 100 tra food blogger e videoblogger sono stati chiamati a rappresentare con un breve video la cucina dei loro sogni. In palio per il vincitore un buono da 10mila euro per l’acquisto di una cucina del brand.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/05/2016 Aggiornato il 17/05/2016
CucinaDaSogno: premiato il vincitore del concorso Scavolini

Si è concluso il primo contest #CucinaDaSogno organizzato da Scavolini e dedicato ai food blogger e videoblogger. Oltre 100 i partecipanti chiamati a rappresentare la loro “Cucina dei Sogni”, attraverso un video di 60 secondi in cui raccontare con una ricetta, un progetto o un desiderio la propria idea di cucina ideale. I più creativi sono stati selezionati da una giuria di esperti e sottoposti a 3 prove a sorpresa di cui una era la realizzazione di una ricetta tipica della cucina italiana. In palio un buono del valore di 10.000 euro per l’acquisto di una cucina firmata Scavolini.

Il video vincitore del contest racconta una moderna favola di Cenerentola alle prese con i fornelli che sogna una cucina funzionale, attrezzata, contemporanea e possibilmente bianca. La community ha decretato come vincitrice Daniela Neglia, premiata il 14 maggio presso lo Scavolini Store Sempione, lo showroom monomarca di 700 metri quadrati, situato nel centro di Milano in cui sono esposte su due livelli le collezioni più importanti dell’azienda e le ultime novità cucina, living e bagno firmate Scavolini. Durante l’evento di premiazione, anche uno showcooking della vincitrice alle prese con alcune ricette tipiche della tradizione pugliese, con le quali la blogger ha vinto il concorso indetto da Scavolini. Ospite d’eccezione Sonia Peronaci.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!