Conforama apre nuovo store a Trezzano sul Naviglio e lancia uno speciale concorso

Il 25 e 26 ottobre, in occasione dell'inaugurazione dello store, si potrà partecipare allo speciale concorso Conforama che mette in palio 100 prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche del valore di 9mila euro.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 24/10/2018 Aggiornato il 24/10/2018
DIVANI POLTRONE POUF CONFORAMA

Nuovo punto vendita Conforama a Trezzano sul Naviglio (Milano). Giovedì 25 ottobre il gruppo  specializzato in arredamento e decorazione per la casa, inaugura un nuovo store all’interno di una shopping area collegata al centro di Milano. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici: sono tanti i prodotti che trovano spazio nei 5626 mq dello store, distribuiti su quattro livelli.

Al piano terra protagoniste la selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti e lo spazio di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria. Al primo piano si trova lo spazio dedicato alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo, per un ambiente dedicato al risposo davvero unico, confortevole e personalizzato.  Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ad un’ampia selezione di modelli di cucine, per un’offerta eterogenea e armonica: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo. Al terzo piano ha inizio un vero e proprio percorso di shopping experience, dedicato all’area living con la proposta di divani, fiore all’occhiello della collezione Conforama, dalle diverse forme – angolari, relax, 2/3 posti e letto – dai diversi rivestimenti – in tessuto, in pelle ed ecopelle –  colori e funzioni.

Il 25 e 26 ottobre inoltre, in occasione dell’inaugurazione dello store, gli ospiti potranno partecipare allo speciale concorso Conforama che mette in palio 100 prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche, per un montepremi complessivo di 9000 euro. Per partecipare basta imbucare la cartolina con il codice del prodotto desiderato e attendere l’estrazione ogni ora, dalle 11 alle 19. I fortunati vincitori avranno dieci minuti di tempo per ritirare il premio, mentre i meno fortunati potranno comunque ritirare i simpatici gadget in regalo e partecipare al Truccabimbi dedicato ai più piccoli i giorni 27 e 28 ottobre.

In sintesi
  • Che cosa: Inaugurazione store Conforama
  • Dove: Viale Cristoforo Colombo 18/ Uscita 5 Tangenziale Ovest – Trezzano sul Naviglio (MI)
  • Quando: Giovedì 25 ottobre
CONFORAMA

Nuovo store Conforama

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!