Con Vileda, in regalo, stampo in silicone e paletta per dolci

Dal 1° marzo al 30 giugno chi acquista un sistema lavapavimenti Vileda, riceve in regalo un prodotto Tupperware®.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 28/03/2021 Aggiornato il 31/03/2021

Fino al 30 giugno, Vileda propone l’operazione a premi “Più igiene e più gusto con Vileda”, che coinvolge tutta la gamma di prodotti per la pulizia in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri e quella degli abrasivi Ultra Fresh, che garantiscono una doppia azione protettiva nei confronti di germi.

Funziona in modo molto semplice: chi acquista (nei punti vendita che aderiscono alla promozione e nei relativi shop online) almeno un sistema lavapavimenti, tra SuperMocio completo Manico intero o 3 pezzi, Spin&Clean, Turbo Smart, Revolution o 1-2 Spray Max più un altro prodotto a scelta tra ricambi dei sistemi lavapavimenti (1-2 Spray Max, SuperMocio 3Action e Microfibre, Revolution, Turbo Smart e Spin&Clean), panni microfibre Colors e spugne abrasive Ultra Fresh, riceve in premio uno stampo in silicone o una paletta Dolci Tecna firmati Tupperware®.

Per partecipare basta poi registrarsi sul sito www.igieneegustoconvileda.vileda.it entro 5 giorni dall’acquisto, compilare il forum, inserire i dati dello scontrino e completare la procedura nei tempi indicati. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio prescelto a casa, all’indirizzo segnalato. Con acquisti successivi di valore pari o superiore a 15 € dei prodotti partecipanti, sarà possibile ricevere altre varianti di stampi in silicone.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.igieneegustoconvileda.vileda.it

promozione Vileda Promo Igiene 2021

promozione Vileda Promo Igiene 2021

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Vileda