Con la cucina nuova, la cena la prepara lo chef

Acquistando una nuova cucina Febal Casa si riceverà una cena gratuita, cucinata a domicilio da uno ched della community Badeggs.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 21/10/2018 Aggiornato il 21/10/2018

Acquisti una cucina nuova e potrai gustare una cena preparata a casa da uno Chef: questa l’ultima iniziativa lanciata da Febal Casa in collaborazione con Badeggs, la community on line degli  chef a domicilio che utilizza solo materie prime a Km zero e prodotti di massima qualità.

Con l’acquisto di una nuova cucina Febal Casa, presso i monomarca di tutta Italia aderenti all’iniziativa, xuno chef di Badeggs cucinerà a casa tua una cena per i tuoi parenti e amici.

Come funziona? Dopo l’acquisto, verrà rilasciata una tessera con il codice promozionale che dovrà essere utilizzato per la registrazione on line al sito: www.badeggs.it/febal/
Solo dopo essersi registrati, sarà possibile prenotare la propria cena per 8 persone e inaugurare con una cena da chef la nuova cucina di casa.

Febal_Casa_billboard3

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020