Compra il barbecue, vinci una vacanza

Fino al 31 maggio chi acquista un barbecue Palazzetti può partecipare all’estrazione di tre buoni di 2mila euro per un soggiorno vacanza.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/04/2014 Aggiornato il 28/04/2014

Primavera e l’estate, si sa, sono le stagioni per eccellenza delle grigliate in giardino con la famiglia, i parenti o con gli amici. Per chi stesse pensando di acquistare un nuovo barbecue per il proprio giardino, Palazzetti, noto marchio per la produzione di stufe, caminetti e barbecue, ha in serbo una sorpresa. Per tutti coloro che comprano un barbecue Palazzetti per il giardino fino al 31 maggio 2014, c’è la possibilità di partecipare al concorso “BARBECUE PALAZZETTI: L’UNICO CHE TI PORTA IN VACANZA!”. I clienti che acquistano un modello per esterno in questo periodo presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno vincere un buono da 2000 euro per due persone da spendere per le proprie vacanze. Tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto valido per il concorso dovranno compilare la cartolina consegnata dal rivenditore (o scaricabile sul sito) e spedirla, insieme al giustificativo dell’acquisto all’indirizzo: Palazzetti Lelio spa – via Roveredo 103 – 33080 Porcia (PN) entro il 10 giugno 2014. Entro il 15 luglio avverranno le estrazioni a cura del Funzionario della Camera di Commercio/notaio incaricato al controllo. I premi in palio sono tre buoni viaggio del valore di 2.000 euro ciascuno che i vincitori potranno spendere per qualsiasi tipo di vacanza senza limitazioni di meta e tempo entro un anno dalla data di emissione. Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso, si può far riferimento al sito internet: www.palazzetti.it.

PALAZZETTI_JOYSTEAK-Agatha-Ruiz-de-la-Prada_2014

Palazzetti Joysteak, design Agatha Ruiz de la Prada, uno dei barbecue del concorso.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!