Colora la cameretta: proclamata la vincitrice del concorso

Il contest "Colora la cameretta", indetto dall'azienda Carta da Parati Artistica (www.cartadaparatiartistica.com) e rivolto ai bambini, ha ora tre vincitori. Il primo, una bimba, vedrà il suo disegno trasformato in una originale e personalizzata tappezzeria.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/11/2017 Aggiornato il 21/11/2017
Colora la cameretta: proclamata la vincitrice del concorso

Una giuria di qualità composta da diciassette professioniste tra giornaliste esperte d’arredo, interior designer, architetti e mamme blogger, ha stabilito tra i partecipanti al concorso “Colora la cameretta” chi si è aggiudicato il podio: al primo posto Angelica di 5 anni, di Reggio Calabria; seconda classificata, Anna di 4 anni, di Torino; terza classificata Anna, 2 anni, di Iglesias.

La vincitrice riceverà come premio una carta da parati realizzata dal suo disegno, mentre i due bambini che si sono aggiudicati il secondo e terzo posto avranno in regalo un buono sconto del valore di 50,00 euro per l’acquisto di una carta da parati in vendita sul sito.

Per partecipare al concorso organizzato dall’azienda Carta da Parati Artistica, che si distingue per la costante ricerca di nuovi spunti e idee per la realizzazione di carta da parati originali e fantasiose, c’era un unico limite: l’età, solo i bambini fino ai 5 anni potevano prenderne parte. In gara i disegni a colori di ciò che i piccoli immaginavano sui muri della propria cameretta, tema e tecniche di realizzazione erano liberi.

La scelta del vincitore è passata attraverso due fasi: la prima ha visto l’individuazione dei dieci disegni più votati dal pubblico dei social, undici contando che due lavori hanno ottenuto lo stesso punteggio.

I disegni così selezionati sono passati alla seconda fase, la votazione delle giurate, che hanno premiato la miglior realizzazione tecnica e artistica e la creatività del disegno.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Primo classificato
  • Secondo classificato
  • Terzo classificato

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!