Colombini Group per la prima volta al Salone Internazionale dell’Accoglienza

La divisione Hospitality Hotellerie di Colombini Group protagonista al SIA - Salone Internazionale dell'Accoglienza - con soluzioni contract per hotel, aparthotel e residence.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 20/10/2019 Aggiornato il 20/10/2019
Colombini Group al SIA - Salone Internazionale dell'Accoglienza

Il Salone Internazionale dell’Accoglienza, giunto alla sua 68° edizione, è la più importante manifestazione dedicata al settore Contract che dà visibilità alle aziende che si occupano di realizzare progetti, studiare soluzioni e arredare hotel, strutture alberghiere e residenziali, musei, cinema, teatri o navi da crociera. 

Quest’anno anche il brand Colombini Group, ormai punto di riferimento nel settore accoglienza e hotellerie, ha scelto di prendere parte per la prima volta al SIA Hospitality Design e proporre le sue soluzioni di arredo. Oggi l’obiettivo di Colombini Group è quello di offrire al canale contract non solo gli arredi, ma anche un ventaglio di servizi e consulenze specifiche, in modo da dar vita a progetti unici realizzati con il supporto di preziose collaborazioni nate con architetti di fama internazionale.

Il Gruppo Colombini porta quindi in mostra, negli spazi della Fiera di Rimini, la qualità del design italiano, l’attenzione a funzionalità e comfort e la cura nella scelta dei materiali, per vivere e far vivere un’esperienza innovativa di arredo. Numerose le proposte e le linee di prodotti che spaziano da cucine, soggiorni, camere da letto, camerette e uffici, appositamente studiati per hotel, aparthotel, residence, reception e aree comuni. Ogni soluzione è flessibile e pensata per dialogare e integrarsi con continuità con ogni specifica struttura edilizia e impiantistica, in modo da venire incontro ad ogni esigenza: dall’arredamento moderno e di design a quello classico, con particolare attenzione alla funzionalità, al comfort ed alla scelta dei materiali.

Grande attenzione anche verso i nuovi trend abitativi come il progetto Atom, sviluppato internamente dal team di ricerca e innovazione e dedicato espressamente ai micro appartamenti, i cui punti di forza sono accessibilità, modularità e possibilità di personalizzazione, che si concretizzano in interessanti soluzioni differenti tra loro per stile, materiali e budget. 

Diverse le attività programmate prima e durante il Sia Guest da Colombini Group, come la campagna “invia il tuo progetto contract” che dà la possibilità di ricevere una consulenza completa e gratuita, grazie ad appuntamenti programmati in stand previa trasmissione di una richiesta di offerta sottoposta al team di professionisti. E ancora la campagna “un’occasione per conoscerci” che prevede trasferimenti gratuiti dalla fiera al polo produttivo di 250.000 metri quadrati per conoscere da vicino i processi aziendali. 

Colombini Group al SIA - Salone Internazionale dell'Accoglienza

Colombini Group al SIA – Salone Internazionale dell’Accoglienza – che si è tenuto a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2019. http://www.colombinigroup.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!