Che cosa sai del risparmio energetico? Rispondi a Finstral e vinci

Sabato 17 e domenica 18 maggio, Finstral, produttore di infissi di qualità, indice nei suoi showroom il concorso "Porte aperte" che consente di vincere ricchi premi.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/05/2014 Aggiornato il 16/05/2014
Che cosa sai del risparmio energetico? Rispondi a Finstral e vinci
Hotel Alpina Dolomites con infissi a marchio Finstral

Nel fine settimana Finstral e i suoi rivenditori “ipuntiarancio” promuovono l’attività con iniziativa “Porte aperte”. L’azienda all’avanguardia nella produzione di infissi invita i clienti a partecipare al concorso che mira a testare quali siano le conoscenze sul risparmio energetico. Cinque domande sul tema cui rispondere su un’apposita cartolina da inserire, una volta compilata, nei contenitori degli showroom aderenti all’iniziativa.
I premi in palio per chi risponde correttamente sono: un buono da 2mila euro per un soggiorno nell’Hotel a 5 stelle Alpina Dolomites all’Alpe di Siusi (nella foto, realizzato con infissi Finstral) per il primo estratto, cinque e-bike del valore di 1.100 euro a pezzo per i secondi; 25 buoni benzina del valore di 100 euro cadauno per il terzo premio. Si tratta di un gioco che permette di conoscere le soluzioni innovative che l’azienda offre, come il perfetto isolamento termico e acustico, e il conseguente significativo abbattimento dei costi di riscaldamento e climatizzazione, reso ancora più vantaggioso se la sostituzione di vecchi serramenti avviene con nuove finestre di qualità certificata, entro dicembre 2014. Se i serramenti acquistati favoriscono il risparmio energetico della casa si ha diritto infatti all’ecobonus del 65%

L’elenco completo dei rivenditori “ipuntiarancio” e gli indirizzi delle relative sedi espositive sono riportati sul sito intenet http://www.finstral.com/porteaperte.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!