Cersaie: date, orari, biglietti per l’edizione 2016. Prenota l’architetto di Cose di Casa

Il 26 settembre apre i battenti a Bologna Fiere l’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Ecco le date da segnare, orari e le info sui biglietti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/08/2016 Aggiornato il 17/08/2016
Cersaie 2016 alla fiera di Bologna

Si terrà nel quartiere fieristico di Bologna, dal 26 al 30 settembre l’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’arredobagno, promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.Cer. spa  in collaborazione con BolognaFiere. La manifestazione, punto di riferimento per addetti ai lavori e consumatori, mira a far scoprire le ultime tendenze e novità in tema di arredobagno.  Di seguito alcune info utili in merito agli orari, le date e i biglietti.

Cersaie 2016 apre i battenti il 26 settembre e termina il 30 dello stesso mese e sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00, con ingressi chiusi alle 18:30. L’ingresso è gratuito ma occorre essere registrati. Sul sito ufficiale si potrà procedere alla registrazione e ricevere il biglietto di ingresso omaggio valido per i 5 giorni della manifestazione. Compilando il form di registrazione si riceverà via e-mail il  biglietto d’ingresso, il QR Code del Biglietto da Visita Interattivo (iBusiness Card) e username e password con cui poter accedere alla propria area riservata nella sezione Visitatori. Per chi è già registrato si può richiedere il biglietto d’ingresso accedendo alla proprio area riservata. Infine chi ha un coupon dovrà inserire i codici riportati sullo stesso.

Ecco la mappa del quartiere fieristico di Cersaie 2016

Cattura

 

Per la prima volta quest’anno, Cersaie diventa anche un luogo di incontro formativo per i professionisti. In particolare gli architetti infatti potranno acquisire crediti formativi per la loro presenza durante uno dei cinque giorni della manifestazione. Per acquisire 1 credito formativo per la visita a Cersaie, è richiesta la registrazione ad uno degli incontri che si terrà giornalmente alle ore 12,30 (martedì 27/09 alle ore 14,00) presso la Galleria dell’architettura (Gall 21/22 nelle giornate del 26, 28, 29 e 30 ore 12.30 mentre il 27 settembre ore 14.00). Per acquisire 2 o più crediti formativi partecipando ai convegni, seminari e corsi formativi, è necessario invece l’accredito agli eventi che ne danno diritto. In particolare due crediti sono previsti per la partecipazione alle conferenze di M. Aires Mateus, Solano Benitez (mercoledì 28 settembre), Grafton Architects e al Forum Architetti Italiani (giovedì 29 settembre). Tre, infine, saranno i crediti ricevuti da coloro che saranno presenti all’importante Lectio Magistralis che si terrà martedì 27 settembre.

 

“Cersaie Disegna La Tua Casa”: prenota una consulenza gratuita con un nostro architetto

 

Anche quest’anno torna l’iniziativa “Cersaie Disegna La Tua Casa” con cui prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa. Vuoi una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa? A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, prenotando per tempo, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Dovrai solo portare con te una planimetria della stanza o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Come prenotare? 

Per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (pad . 41 stand nr. 66 – centro Servizi – Agorà della Stampa), chiama il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18. Non aspettare e prenota subito: i posti sono limitati.

Cersaie, in sintesi
  • Dove: Bologna Quartiere Fieristico
  • Quando: Dal 26 al 30 settembre 2016; Orario: 9.00-19.00
  • Info: www.cersaie.it

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!