Cersaie: al via l’edizione 2015

Dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, la Fiera di Bologna ospiterà la 33esima edizione del Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno. Info, eventi, biglietteria.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/09/2015 Aggiornato il 28/09/2015
Cersaie: al via l’edizione 2015

Si apre oggi 28 settembre la trentatreesima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno, nel quartiere fieristico di Bologna. Fino al 2 ottobre operatori professionali e consumatori si incontrano per scoprire le ultime novità e tendenze in tema di finiture per la casa e l’arredobagno.

860 gli espositori provenienti da 39 nazioni differenti, con ben 319 aziende straniere che confermano l’importanza a livello internazionale della manifestazione fieristica sulla ceramica e l’arredobagno. Lunedì 28 settembre in Piazza Costituzione verrà tagliato il nastro che apre ufficialmente il Cersaie 2015 a cui seguirà il convegno inaugurale “Infrastrutture per la crescita” che si terrà al Palazzo dei Congressi alle ore 11:00, per poi arrivare all’inaugurazione nel Padiglione 30 della mostra Cer-Stile, evento espositivo costruito attorno a tre diverse ambientazioni.

Il biglietto di ingresso omaggio al Cersaie si può richiedere on line, previa registrazione per via telematica, sia per i visitatori residenti in Italia che per quelli residenti all’estero. Dopo aver compilato il form di registrazione si riceve per posta elettronica il biglietto d’ingresso, insieme al QR code del biglietto da visita interattivo (iBusiness Card) e l’username e password con cui accedere all’area riservata nella sezione Visitatori.

Dopo il successo degli anni passati, Cose di Casa sarà presente anche a questa edizione con l’iniziativa “Cersaie Disegna la tua casa”, che ha registrato “il tutto esaurito” grazie al gradimento dei lettori. Chi non fosse riuscito a trovare posto per la consulenza gratuita dei nostri architetti a Cersaie, sulla rivista troverà tutte le indicazione su come richiedere la consulenza a pagamento.

In sintesi 
  • Dove: Bologna Quartiere Fieristico
  • Quando: Dal 28 settembre al 2 ottobre 2015
  • Orari: Dalle 09:00 alle 19:00
  • Info: www.cersaie.it

 

Conserva il promemoria

 

Manifesto Cersaie 2015

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!