Cersaie 2018: prenota una consulenza gratuita con un nostro architetto!

Dal 24 al 28 settembre a Bologna torna Cersaie, fiera di settore in cui si potranno scoprire le nuove tendenze in fatto di ceramica e arredobagno. E anche quest'anno, con l'iniziativa Cersaie Disegna la tua casa, si potrà avere una consulenza gratuita con un nostro architetto.

Si rinnova come ogni anno l’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno. Torna dal 24 al 28 settembre prossimo a Bologna Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, cinque giorni intensi in cui aziende internazionali incontrano architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrare in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredobagno.

La gamma di prodotti presenti a Cersaie copre tutte le nuove tendenze del design delle superfici e dell’arredamento del bagno. Sono 18 i padiglioni in cui toccare con mano l’intera gamma di prodotti del settore: grandi lastre in ceramica, piastrelle in ogni formato, carte da parati, pavimenti in legno, arredo del bagno, docce, saune, vasche, rubinetteria e sanitari di design e tanto altro ancora. A Cersaie si possono trovare superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, superfici in altri materiali e arredo del bagno. E non solo.

Il Salone è anche occasione per ottenere spunti progettuali, partecipare a convegni d’architettura e a momenti di formazione professionale come la Città della Posa (Padiglione 31/A), uno spazio di formazione per diventare maestri piastrellisti, dove imparare come posare le piastrelle, anche di grande formato e in differenti situazioni.

Vuoi ristrutturare la tua casa? Cersaie Disegna la Tua Casa

Anche per l’edizione 2018 torna l’appuntamento con le consulenze gratuite con i nostri esperti. Nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 settembre a Cersaie Disegna la tua Casa, un architetto di Cose di Casa sarà a tua disposizione su prenotazione per una consulenza gratuita per rinnovare la tua casa.

Quali dati servono per la consulenza con l’architetto

Occorre avere con sé una planimetria della propria abitazione o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri delle porte e delle finestre. La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Cersaie_2016__0009

Come prenotare la consulenza gratuita

Chiama subito il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 per fissare una consulenza personalizzata presso lo stand di Cose di Casa alla Fiera di Bologna (padiglione 41, stand 68 – Centro Servizi – Agorà della Stampa). Orari consulenza: giovedì 27 settembre 9,30-18,30, venerdì 28 settembre 9,30-17,30. Durata dell’incontro: 30 minuti.

Come avere il biglietto d’ingresso omaggio

Per entrare gratis alla Fiera, scarica il coupon e compila il form che ti comparirà cliccando qui. 

White stuff (Scaccobagno): manifesto di Cersaie 2018 realizzato da Enrica Caiello, Maria Cristina Ziviani, Naima Annoni, Riccardo Piovesan.

White stuff (Scaccobagno): manifesto di Cersaie 2018 realizzato da Enrica Caiello, Maria Cristina Ziviani, Naima Annoni, Riccardo Piovesan.

In sintesi
  • Che cosa: Cersaie 2018
  • Quando: Dal 24 al 28 settembre 2018; orario: lunedì/giovedì 9.00 – 19.00; venerdì 9.00 – 18.00
  • Dove: Bologna
  • Info: L’ingresso è gratuito previa registrazione on line (www.cersaie.it)
  • Consulenza gratuita: giovedì 27 settembre, orari 9.30 – 18.30; venerdì 28 settembre, orari 9.30 – 17.30. Stand Cose di Casa: Padiglione 41, stand 68