Casaidea: appuntamento con l’arredo casa

Dal 22 al 30 marzo alla Nuova Fiera di Roma la 40a edizione della mostra dedicata all’arredo, ricca di novità per tutti gli ambienti della casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/02/2014 Aggiornato il 21/02/2014
Casaidea: appuntamento con l’arredo casa

Il 22 marzo parte la 40ma edizione di Casaidea. La mostra dell’abitare sarà ospitata fino al 30 marzo 2014 alla Nuova Fiera di Roma che, in quattro padiglioni, prevede un ideale percorso tra bagno, cucina, salotto e zona notte. I protagonisti dell’edizione 2014 saranno colore, design e legno al naturale, ma anche nuovi materiali eco-compatibili che tracciano le linee di un percorso di creatività con approccio green capace di sensibilizzare il consumatore sull’importante tema del riciclaggio dei rifiuti come risorsa

Forte dei suoi oltre 100mila visitatori all’anno, Casaidea rimane all’avanguardia nell’interpretare le ultime tendenze di mercato, così come nel proporre soluzioni alternative e sperimentali attraverso convegni e incontri con i professionisti di settore. La mostra è ad accesso gratuito nei giorni feriali (dalle ore 15 alle 20), mentre sabato e festivi è accessibile dalle ore 10 alle 20, al costo di 8 euro.

 

Meccanica_Demode

Poltrona_Jeans-Hang-Design

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!