CASA vince il premio “Insegna dell’Anno” nella categoria articoli casalinghi

Si è tenuta il 25 novembre scorso la premiazione digitale dell’edizione 2020-2021 del concorso Insegna dell’Anno, a cui la catena di negozi di arredamento CASA ha partecipato per la prima volta.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 15/12/2020 Aggiornato il 15/12/2020
CASA

La catena di negozi di arredamento CASA ha vinto il premio Insegna dell’Anno 2020-2021 nella categoria Articoli Per La Casa.

Il 25 novembre scorso si è tenuta la premiazione digitale dell’edizione 2020-2021 del concorso Insegna dell’Anno, organizzato da Q&A e sostenuto da Confimprese, giunto ormai al suo tredicesimo anno. La catena belga di arredamento CASA ha partecipato per la prima volta  riuscendo a prevalere nella categoria relativa agli articoli casalinghi.

È gratificante ricevere questo premio, ancora di più se riconosciuto in un periodo che ha significato la chiusura di molti negozi. CASA e tutto il suo staff vengono ricompensati per il grande lavoro svolto negli ultimi mesi, una conferma che ci spinge a continuare sulla strada intrapresa. Vogliamo mantenere uno standard elevato tra qualità dei prodotti e accoglienza al cliente; in particolare, siamo concentrati sulla customer experience, aspetto che acquisirà sempre maggiore rilievo una volta superato il momento difficile che stiamo vivendo” ha dichiarato Christian Parmigiani, Country Manager presso CASA Italia.

CASA: un po’ di storia

CASA è una catena di negozi di arredamento in stile contemporaneo diffusa a livello internazionale, presente in 8 Paesi europei per un totale di 500 negozi, diretti ed in franchising, con un’offerta di articoli di arredamento decorativi e funzionali di qualità. Nel 2017 la catena belga ha inaugurato il progetto CASA 20.20, una rinnovata strategia commerciale per ispirare i suoi clienti, con un nuovo store concept e un look dei punti vendita in stile industrial-chic.

Per dare continuità alle vendite nei negozi in questo momento chiusi per le disposizioni governative anti Covid, CASA Italia  offre il Webshop con il servizio della consegna a domicilio o il Click&Collect, con cui il cliente ordina online e ritira i suoi articoli su appuntamento in negozio.

CASA

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!