Casa.it presenta un’edizione speciale del Monopoly

Completamente personalizzata e a tiratura limitata, l'edizione speciale del Monopoly che quest'anno compie 85 anni di storia. Per averla basta partecipare ad un concorso entro il 22 febbraio 2020.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 06/02/2020 Aggiornato il 06/02/2020
Gioco da tavola Monopoly in edizione speciale

Edizione Speciale completamente personalizzata e a tiratura limitata quella realizzata da Casa.it del Monopoly, il gioco da tavola più famoso al mondo che quest’anno compie 85 anni.

L’edizione Monopoly di Casa.it

Il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del real estate ha così realizzato una nuova edizione del gioco da collezionare. Dal tabellone alle pedine, dalle case agli alberghi, dai contratti alle carte imprevisti e probabilità, dai soldi al packaging, l’edizione del Monopoly targata Casa.it esalta il mondo del real estate con nuove caselle che entrano sul piano di gioco. Le caselle app e sito Casa.it che sostituiscono società elettrica e società acqua potabile, mentre le agenzie immobiliari nord, sud, ovest, est sostituiscono le stazioni. Le carte imprevisti e probabilità fanno riferimento a tutto quel che ruota intorno alla ricerca della casa: dal mutuo ai costi di ristrutturazione, dai corsi di fotografia per rendere più efficaci gli annunci di vendita e affitto al miglioramento della classe energetica.

MONOPOLY e il Real Estate hanno un’ovvia connessione naturale, che oggi celebriamo con la nostra edizione speciale. Casa.it è il primo sito di settore a presentarne una e siamo molto orgogliosi di averla pensata, progettata e sviluppata. – ha commentato Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it – Questo progetto si inserisce nella serie di operazioni di marketing e comunicazione che stiamo realizzando e che hanno l’obiettivo di posizionarci come innovatori nei mezzi e nei modi di parlare al consumatore.” “MONOPOLY non è solo il gioco in scatola per eccellenza, è una vera e propria franchise in grado di sposare perfettamente progetti speciali come quello realizzato in partnership con Casa.it – continua Moris Calasso, Director Hasbro Consumer Products South Europe – siamo orgogliosi di iniziare la celebrazione dell’85° anniversario di MONOPOLY, che continuerà nel corso di tutto il 2020, con una delle aziende leader del real estate digitale”

Come avere l’edizione speciale del gioco

L’edizione speciale del Monopoly non si trova nei negozi ma si potrà avere partecipando al concorso on line su Casa.it valevole fino al 22 febbraio 2020. Come partecipare? Basta andare sul sito (www.casa.it/monopoly), registrarsi e rispondere entro 15 secondi ad una domanda su Casa.it. Se la risposta è giusta si accede subito all’Instant Win per provare a vincere uno dei Monopoly Edizione Speciale Casa.it in palio.

E se la risposta è sbagliata? Si può sempre riprovare un altro giorno entro sempre il 22 febbraio. 

Gioco da tavola Monopoly in edizione speciale realizzata da Casa.it

Per avere l’edizione speciale del Monopoly basta partecipare ad un concorso on line fino al 22 febbraio

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020