Nuovo shop online per una casa piena di colori e sostenibile

Prodotti super colorati ma non solo, anche attenti alla sostenibilità: per fare acquisti comodamente seduti alla scrivania o sul divano, c'è un nuovo shop online dedicato ale tessile per la casa.

Alma Dainesi
A cura di Alma Dainesi
Pubblicato il 13/02/2022 Aggiornato il 13/02/2022
Benetton nuovo shop online

Come ormai tante aziende della moda, anche Benetton ha lanciato una linea dedicata alla casa disponibile online, nata da una partnership tra United Colors of Benetton e Bergner, un’azienda specializzata in articoli da cucina. 

E come la collezione di abbigliamento, anche questa dedicata alla casa mette al centro il colore e la sua capacità di scaldare gli interni, modificando anche, e in meglio, la nostra vita tra le pareti domestiche. 

Benetton nuovo shop online plaid

La linea Casa Benetton è declinata in proposte per tutti gli ambienti principali di un’abitazione: cucina, bagno, camera da letto ed esterni. Protagonisti sono i tessuti, che soddisfano le quotidiane esigenze domestiche e lo stile inconfondibile di Benetton, con color block alternati a pattern geometrici, fantasie variopinte e altre più discrete.

Ci sono anche una collezione basata esclusivamente sul bianco e nero e una realizzata al 100% con tinte di origine naturale. 

Gli articoli per la tavola e la cucina (piatti, bicchieri, ecc.) sfruttano invece la competenza in materia dell’azienda Bergner, specializzata nel settore.

Prodotti sostenibili per la casa

Tutta la linea è improntata alla sostenibilità, un valore che accomuna Benetton e Bergner. I prodotti nascono infatti nel rispetto dell’ambiente, selezionando le materie prime e migliorando l’efficienza dei processi, lungo tutta la catena di fornitura.

Benetton nuovo shop online lenzuola

In poco più di un anno, Casa Benetton è arrivata a comprendere oltre dieci collezioni, di cui una dedicata ai bambini e un’altra agli animali domestici. Sono vendute in negozi specializzati, centri commerciali e divisioni Casa dei principali retailer di tutto il mondo. 

Da dicembre 2021, i prodotti di Casa Benetton possono essere acquistati anche sulle piattaforme digitali del marchio.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 2.5 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!