#bealifeupgrader: il concorso per gli amanti del fai da te

Saint Gobain Italia promuove il concorso #bealifeupgrader per premiare gli appassionati di fai da te: al via la proposta dei progetti di bricolage
Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 02/10/2020 Aggiornato il 02/10/2020
saint gobain italia bealifeupgrader

La passione per il fai da te e per il bricolage può essere premiata? Sì, sono infatti aperte le iscrizioni per aderire al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e dedicato a tutti gli appassionati di fai da te: andando sul sito specifico dell’iniziativa e accedendo alla sezione del concorso, si potranno caricare video o fotografie delle opere realizzate seguendo la passione per il bricolage che verranno poi votati per selezionare il vincitore. Il concorso è aperto anche ai principianti.

Sono due le fasi del concorso: fino al 31 ottobre sarà possibile caricare foto e video da parte degli autori; dal primo novembre al 30 dello stesso mesi gli utenti potranno votare i contenuti. Dopo questa fase, una giuria tecnica stabilirà quali saranno i tre vincitori, che verranno premiati con 3.000 euro di buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia del valore di 500 euro, spaziando fra quanto proposto dai marchi Gyproc, Isover e Weber. Altri premi in buoni Amazon, inoltre, verranno destinati a dieci votanti estratti a sorte.

Il regolamento precisa che le opere iscritte dovranno essere complete, non in cantiere, e dovranno essere relative a progetti fai da te, opere edilizie o progetti di interior design. 

Questa iniziativa è in linea con il claim “Life Upgrade” che Saint-Gobain Italia sta recentemente promuovendo e che ispira anche il concorso #bealifeupgrader. In sintesi, la filosofia alla base del progetto vuole sottolineare il ruolo dell’edilizia nel migliorare il comfort degli ambienti in cui si vive, migliorando di conseguenza la quotidianità e lo stile di vita di ciascuno.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!